Il nuovo trailer del compositore di Ashfall con la musica di Hans Zimmer e Steve Mazzaro ha debuttato durante NetEase Connect 2023

NetEase Games e Legendary Star Studios hanno svelato un nuovissimo trailer del compositore per Ashfall a NetEase Connect 2023, concentrandosi sull’incredibile colonna sonora del gioco e sulle menti brillanti che l’hanno dato vita.

Annunciato per la prima volta nel 2022 al TGS Expo, Ashfall è uno sparatutto in terza persona ambientato in una terra desolata post-apocalittica che verrà lanciato su PC e dispositivi mobili nel 2023. La pre-registrazione è ora aperta sul sito ufficiale del gioco, Steam e altre piattaforme.

Ashfall è ambientato in una terra desolata con un sapore decisamente orientale per la grafica e la colonna sonora. Per contribuire a dare vita a questa interpretazione unica del genere post-apocalittico, la musica di Ashfall sarà coprodotta dal maestro della colonna sonora di Hollywood premio Oscar Hans Zimmer (Dune, Inception, Titanic), Steve Mazzaro (Iron Man , The Dark Knight Rises , The Lone Ranger ) e il produttore musicale della serie Fallout Inon Zur. La colonna sonora è fondamentale per dare vita alla terra desolata di Ashfall e aiuterà a immergere il giocatore nel suo mondo strano e meraviglioso.

Il trailer del compositore di Ashfall non è stato l’unico video promozionale mostrato di recente, poiché il team di sviluppo ha anche presentato un trailer visivo con filmati di gioco reali che mostravano il mondo e il sistema di battaglia di ispirazione orientale del gioco. Questo nuovo trailer ha presentato la grafica di alta qualità di Ashfall, con il suo mondo di gioco mozzafiato e i suoi numerosi abitanti dato il loro tempo sotto i riflettori.

Coloro che non vedono l’ora di entrare nella terra desolata potranno farlo presto, poiché il nuovo trailer di Ashfall ha anche annunciato che il prossimo beta test inizierà a luglio. Questa beta sarà disponibile contemporaneamente su PC e dispositivi mobili, permettendoti di provare Ashfall su tutte le piattaforme. Se sei interessato a prendere parte al beta test, assicurati di controllare il sito Web ufficiale.

Gestione cookie