Lo sviluppatore polacco indipendente Game Island , in collaborazione con l’editore Toplitz Productions, ha rivelato oggi il primo trailer di gioco per il gioco di sopravvivenza in prima persona SERUM.
Il nuovo trailer di gioco fornisce una visione approfondita di come SERUM sfida i giocatori a trovare una soluzione per fuggire dal misterioso luogo in cui si trovano e di come il liquido luminescente sia una risorsa affidabile di cui hanno bisogno per raccogliere e inventare, ma anche uno che viene fornito con interessanti effetti collaterali.
Il gioco pone un’enorme enfasi sull’esplorazione, il combattimento e la creazione, dal momento che il mondo di SERUM è un ambiente duro e spietato intriso di mistero. La sopravvivenza dei giocatori dipende dalla loro capacità di raccogliere risorse essenziali, sperimentare e creare vari strumenti e armi per sopravvivere.
Alimentato da Unreal Engine 5, SERUM è l’ultimo di una serie di giochi annunciati da Toplitz Productions che utilizzano immagini all’avanguardia e una narrativa avvincente per offrire un’esperienza coinvolgente ed eccezionale per giocatore singolo e cooperativo.
“Nel mondo incredibilmente bello di SERUM , la sopravvivenza non è solo una prova di resistenza fisica. Questo gioco affascina i giocatori con le sue esclusive meccaniche di fermentazione, consentendo loro di sperimentare diverse miscele per risultati straordinari. Affrontando sfide travolgenti, SERUM ti invita a esplorare e rimanere in vita, non importa le probabilità” , ha dichiarato il CEO di Game Island, Michał Ojrzyński.
“Siamo felici di espandere ulteriormente il nostro portafoglio nel segmento della sopravvivenza con SERUM . Il suo approccio unico basato sul tempo, combinato con una storia misteriosa ambientata in un mondo affascinante ma estremamente pericoloso, offrirà un gameplay davvero emozionante” , ha commentato Matthias Wuensche, CEO di Toplitz Productions.