Curse of the Sea Rats arriverà nel 2023 per console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su PC via Steam, nel frattempo gustiamoci il nuovo video trailer rilasciato da PQube per il prossimo platform all’insegna dei roditori e dei personaggi giocabili:
CARATTERISTICHE
– Arte sontuosa e animazione – Un vasto cast di personaggi prende vita attraverso un vivace stile artistico disegnato a mano ispirato ai classici film d’animazione e all’età d’oro del platform 2D.
– Libertà ed Esplorazione – Naufragato lungo la costa irlandese del 18° secolo, avrai bisogno di qualcosa di più delle tue abilità di spavaldo per forgiare la tua strada verso la libertà. Entra in un mondo labirintico con oltre 16 aree individuali per esplorare e navigare in un percorso non lineare attraverso una fitta rete di stanze e passaggi.
– 4 personaggi giocabili – Vivi l’avventura da solo o gioca con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa locale. Scegli tra 4 personaggi giocabili: David Douglas, Buffalo Calf, Bussa, Akane Yamakawa.
– Migliora e aggiorna – Raccogli energia spirituale e visita Wu Yun, emissario dello Shen, per sbloccare nuove potenti abilità. Progredisci attraverso più alberi delle abilità, acquista potenziamenti per il combattimento e aumenta la tua salute e le tue difese.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…