Il nuovo trailer di presentazione dei personaggi di TRANSFORMERS: Galactic Trials mostra tutti gli 11 robot TRANSFORMERS giocabili

Outright Games in collaborazione con Hasbro ha rivelato un nuovissimo trailer di presentazione dei personaggi del prossimo videogioco TRANSFORMERS: Galactic Trials .

TRANSFORMERS: Galactic Trials vede i giocatori impegnati in una missione per recuperare le potenti Prime Relics dal malvagio Nemesis Prime in questo frenetico gioco di corse rogue-lite, ispirato all’iconico franchise TRANSFORMERS e sviluppato da 3DClouds .

Il nuovo trailer mostra tutti gli 11 personaggi giocabili, tra cui gli Autobot Optimus Prime, Bumblebee, Elita-1, Wheeljack e Arcee, insieme ai Decepticon Megatron, Shockwave, Flamewar, Soundwave, Nightbird e Nemesis Prime. I fan inizieranno il gioco giocando con i personaggi iconici Optimus Prime, Bumblebee e Megatron e sbloccheranno personaggi aggiuntivi man mano che procedono. Ogni personaggio è dotato di due abilità uniche e una gamma di otto potenti armi per personalizzare ogni razza. Nel trailer, i fan possono dare un’occhiata in anteprima alla potenza del lancio dell’ascia gravitazionale di Optimus Prime, delle punture al plasma di Bumblebee, della pioggia di missili di Elita-1 e della bomba distruttiva di Wheeljack.

TRANSFORMERS: Galactic Trials vede gli Autobot e i Decepticon impegnati in un’importante missione per recuperare le Prime Relics, che conferiscono un potere significativo a coloro che le detengono e che sono state rubate da Nemesis Prime. Combattendo e correndo nella modalità di gioco per giocatore singolo Galactic Trials, i giocatori scopriranno reliquie per migliorare la loro velocità, i danni e la maneggevolezza. Per cambiare marcia e mettere alla prova le proprie abilità di guida contro un amico, i fan di TRANSFORMERS possono competere nella modalità Arcade del gioco dotata di multigiocatore locale per un massimo di due persone.

“Siamo lieti di offrire ai fan un nuovissimo sguardo a TRANSFORMERS: Galactic Trials e non vediamo l’ora che vivano il combattimento pieno di azione e le gare ad alta velocità che li aspettano nel gioco”, ha affermato Stephanie Malham, amministratore delegato di Outright Games . “Lavorare con Hasbro su un gioco di corse rogue-lite di TRANSFORMERS è stata un’esperienza incredibile e speriamo che i fan di TRANSFORMERS di tutte le età si divertano con questo gioco ibrido unico”.

“È stato un anno emozionante per TRANSFORMERS mentre continuiamo i festeggiamenti per il nostro 40° anniversario, e non vediamo l’ora dell’uscita ufficiale del gioco e delle reazioni dei giocatori questo ottobre”, ha detto Eugene Evans, SVP Digital Strategy and Licensing presso Wizards of the Coast e Hasbro. “L’azione ibrida di corse e combattimenti rogue-like del gioco offre qualcosa di unico per i fan nuovi e di lunga data, che è una testimonianza della nostra forte collaborazione con il talentuoso team di Outright Games e della nostra missione di continuare ad espandere la gamma di offerte digitali di Hasbro attraverso licenze strategiche e sviluppo interno”.

Gestione cookie