L’ editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon hanno confermato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge presenterà April O’Neil, giornalista stellare e amato alleato degli eroi in un mezzo guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022. Il debutto di April è stato presentato in un nuovo trailer come parte della conferenza Opening Night Live di Gamescom.
Indossando la sua iconica tuta gialla e l’affidabile attrezzatura da reporter, April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati del clan del piede attraverso un nuovo gameplay. La sua agilità e i calci in scivolata di vasta portata la aiutano ad avvicinarsi rapidamente ai bersagli e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso le fette di pizza. Guarda April combattere i Foot Clan e catturare una nuova traccia originale del compositore Tee Lopes ( Sonic Mania , Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4: Mr. X Nightmare ) guardando il trailer completo qui:
Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge porta in vita i ninja più giusti di New York City con una splendida pixel art che starebbe benissimo nella tua sala giochi retrò preferita. Dagli scontri con famigerati rivali come Bebop e Rocksteady ai ritorni in luoghi caratteristici come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è una celebrazione corposa dei classici picchiaduro TMNT con i suoi tocchi moderni.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si unisce a due esperti di giochi retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché i remake impeccabili e le continuazioni di amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4 , il grande successo nominato per il miglior gioco d’azione al The Game Awards 2020, così come l’imminente Windjammers 2 e l’acclamato Wonder Boy: The Dragon’s Trap ; e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin , Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games ospita anche talenti chiave dietro l’acclamato Scott Pilgrim vs. The World: The Game picchiaduro e gioco di Tartarughe Ninja pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.