EP Games è lieto di annunciare che il suo party game multiplayer a tema caramelle A Gummy’s Life sarà lanciato su PlayStation e Xbox il 24 settembre. Dopo Steam e Nintendo Switch nel 2018, A Gummy’s Life irrompe sulle console sfruttando al massimo l’hardware con Xbox One X e PlayStation 4 Pro in esecuzione a 4K a 60 fps e l’hardware di prossima generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X che vanta immagini 4K a 120 fps con risoluzione dinamica!
Non c’è tempo per una pausa in A Gummy’s Life, la bonanza battle royale basata sulla fisica e rivestita di caramelle in cui la morte per cioccolato e dolci è una possibilità molto reale! Scegli e mescola da un’ampia selezione di caramelle gommose, tra cui Orsetto gommoso, Bottiglia di Cola e Uovo fritto, ognuna con statistiche e cosmetici diversi, e rissa in battaglie stravaganti in modalità multiplayer online e locale! Il vincitore prende tutto, con una varietà di modalità di gioco e meccaniche per dimostrare il tuo valore: Hot Potato, King of the Hill, Team Deathmatch e la modalità infinitamente divertente Tutti contro tutti! In questo gioco di società facile da giocare e difficile da padroneggiare, premi i pulsanti per raggiungere la vittoria o effettua un colpo strategico per lasciare un sapore duraturo nella bocca del nemico! Sfida fino a 8 giocatori online o gioca in locale con i tuoi amici, solo uno può diventare il campione ma la vendetta ha sempre un sapore dolce!
“Non vediamo l’ora di portareA Gummy’s Life per i nuovi giocatori in meno di un mese!” ha affermato Daniel Barba, CEO di EP Games. “Combattere nemici sconosciuti online o affrontare la famiglia e gli amici nel gioco locale porta una tale corsa allo zucchero: l’unica cosa più dolce delle caramelle gommose è battere i tuoi cari a A Gummy’s Life !”