Entro un anno potrebbero già essere un nuovo modello di Internet sviluppato dal Pentagono per praticare Cyber Games.Il progetto include un software che simula il comportamento umano a vari tipi di sfide militari.Chiamato il Range National Cyber , rete di computer creata dal Pentagono imita l’architettura di Internet per vedere gli effetti di cyber difesa e che rappresentano scenari di attacco online. DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) ha assegnato la pianificazione del progetto.Secondo la descrizione del progetto pubblicato dalla DARPA, al momento, è un ambiente di test che simula le reti commerciali , militari e del governo e del comportamento umano, essendo in grado di rispondere allo stesso modo se fosse una persona per le condizioni di funzionamento .
L’obiettivo di questo progetto è quello di simulare le misure offensive e difensive a un livello simile a quello delle nazioni, supportando scenari multipli e test simultaneamente senza interferire con l’altro.”Deve essere in grado di operare in diversi tipi di operazioni da non classificati a Top Secret con prove multiple a vari livelli operativi .
Sarà una seconda era di internet o un modo per testare la sicurezza delle reti militari? Resta il mistero del progetto che il pentagono ha avviato contro il crimine informatico.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…