SOEDESCO e AOne Games hanno alzato l’asticella oggi, annunciando che il picchiaduro dalle atmosfere oscure Omen of Sorrow verrà pubblicato su PlayStation®4 sia in formato digitale, sia in formato fisico il 6 novembre. Per festeggiare questo traguardo è stato pubblicato un nuovissimo trailer.
Guarda il trailer: https://youtu.be/kR6_TdhmFPo
Conquista le tenebre
Omen of Sorrow è un picchiaduro a quattro pulsanti ispirato dal genere horror classico, dal fantasy e da miti e leggende iconici. I giocatori possono ritrovarsi a combattere in vari luoghi pericolosi e cupi, come un divampante incendio boschivo o un inquietante castello. Inoltre Omen of Sorrow include 12 personaggi leggendari, come Gabriele, il semi-angelo, e il fortissimo ma sfortunato gobbo Quasimodo. Tutti i personaggi sono connessi tra loro da un’intricata trama piena di conflitti interiori, rancore e malvagità.
Giocabile alla Gamescom
Sarà possibile provare Omen of Sorrow alla Gamescom di Colonia dal 21 al 25 Agosto 2018, nel padiglione 10.1, stand B-62. Per i visitatori, questa sarà la perfetta opportunità per sfidarsi con gli amici in partite ardue, ancora prima del rilascio ufficiale di Omen of Sorrow. Troverete anche dei cosplay dedicati, presso lo stand SOEDESCO! ShowGirlShae poserà come Zafkiel di Omen of Sorrow e i visitatori avranno l’opportunità di immortalare il momento, facendo una foto con lei.
Caratteristiche
Fonte: Soedesco
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…