eastasiasoft ha annunciato oggi che Rift Racoon arriverà su console il 12 maggio. Questo nuovo platform in pixel art sarà disponibile in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X | S.
Rift Racoon è un intenso platform di precisione con un procione perduto di nome Tucker, che possiede poteri di teletrasporto. Tucker può attraversare ostacoli e grandi insidie, oppure può usare i suoi talenti più naturali per farsi strada con gli artigli sui muri o saltare sopra punte mortali. Combinando queste abilità, i giocatori devono navigare in 50 livelli progettati in modo intelligente ed evitare un misterioso robot che continua a seguire Tucker.
Informazioni su Rift Racoon
Preparati per un platform di precisione intenso mentre vesti i panni di un mascalzone di nome Tucker che possiede una curiosa abilità: il teletrasporto! Tucker ha bisogno del tuo aiuto per trovare la strada di casa e scappare dal misterioso robot che non si alza dalla coda. Usa i suoi artigli per scalare muri, saltare trappole e spuntoni, teletrasportarti attraverso le barriere e altro ancora in 50 livelli realizzati a mano.
Tucker può essere carino, ma le sfide che deve affrontare non sono per i deboli di cuore. Queste fasi emozionanti sfideranno anche gli appassionati di platforming più avanzati! I controlli sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Con ogni fallimento, imparerai dagli errori precedenti e tornerai rapidamente all’azione. Hai le strisce per sopravvivere a Tucker?
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…