L’ editore Mastiff ha annunciato oggi una partnership con lo sviluppatore indonesiano Clay Game Studio per pubblicare il bellissimo e bizzarro platform Faerie Afterlight su Steam entro la fine dell’estate .
In Faerie Afterlight , il giocatore controlla Kimo e Wispy, una creatura solitaria degli abissi e una giovane fata, che devono attraversare il malinconico mondo di Lumina per raccogliere i raggi di luce mancanti e salvare il mondo dall’oscurità senza fine. Mentre esplorano rovine nascoste e affrontano nemici spaventosi, l’improbabile duo trova calore in luoghi inaspettati e alleati ancora più inaspettati!
Faerie Afterlight è un Metroidvania nel cuore, con un design dei livelli che incoraggia l’esplorazione e le visite ripetute. Questo bellissimo platform stilizzato vanta controlli rigorosi, ricchi elementi della storia e una colonna sonora commovente che trasporterà i giocatori in un mondo diverso dagli altri.
“Clay Game Studio ha fatto l’impossibile e ha dato vita al puzzle platformer. Faerie Afterlight non solo offre un mondo straordinario e pittoresco pieno di momenti surreali, ma spinge anche tutti i pulsanti di gioco giusti, dalla meccanica di salto alla capacità di controllare i nemici. Il Il team di Clay Game Studio è incredibilmente talentuoso, dedicato ed è un piacere lavorare con lui. Avere uno sbalorditivo come Faerie Afterlight come primo progetto insieme rende le cose ancora migliori”. – Bill Swartz (President & CEO, Mastiff).
CARATTERISTICHE:
- Manipola il tuo ambiente: sperimenta l’abilità di Wispy di spostare muri e piattaforme.
- Diventa più forte: salta i muri con Spider Legs e scatta con Beetle Horns nei panni di Kimo, che acquisisce abilità raccogliendo parti di boss sconfitti.
- Amico o nemico? Di fronte a un nemico terrificante, combatti o fai amicizia!
- Una miriade di terreni: porte nascoste, angoli segreti e passaggi coperti abbondano in un vasto mondo pieno di foreste ombrose, mari cerulei e graziose rovine.
- Mercati: acquista oggetti per la salute e l’energia dai mercanti di tutta Lumina.