BlitWorks ha annunciato che il platform roguelite Vagante esce oggi su Xbox One, Series S|X, PlayStation 4|5 e Nintendo Switch. Si tratta del primo e unico progetto pubblicato a oggi dallo studio nordamericano di tre persone Nuke Nine, in collaborazione con il compositore Sam English. In Vagante, i giocatori possono unirsi ad altri 3 amici online o in locale alla ricerca di un tesoro inestimabile e affrontare i pericolosi dungeon abitati da feroci creature e boss!
Vagante è un roguelike a classi impegnativo con enfasi sul combattimento, influenzato dalla serie Spelunky e Dungeon Crawl Stone Soup, con una grafica dai colori desaturati ma caldi con un pizzico di grinta, sull’onda di titoli come Final Fantasy Tactics e Vagrant Story.
Dopo 5 anni di sviluppo, la versione su PC del gioco è stata acclamata dai giocatori e conta oltre 3000 recensioni dei giocatori su Steam, di cui il 90% positive; la community è cresciuta costantemente dal 2014, prima grazie a Kickstarter, poi all’accesso anticipato e al passaparola.
CARATTERISTICHE
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…