Assemble Entertainment e Gentlymad annunciano oggi il lancio completo di Endzone – A World Apart . Dopo un rilascio di successo in Early Access, il pluripremiato survival city-builder è ora disponibile su PC Windows tramite Steam e GOG.
Il gioco, ambientato in un irradiato futuro post-apocalittico, mette i giocatori di fronte a una terra desolata spietata piena di ogni sorta di pericoli e orrori, molti dei quali rispecchiano i nostri dilemmi globali della vita reale: eventi meteorologici cataclismici, avvelenamento da radiazioni e rapida scomparsa. acqua. Endzone affida ai giocatori la responsabilità ultima: riabilitare, ristrutturare e proteggere gli ultimi esseri umani sulla Terra.
“È stato un viaggio estremamente gratificante portare Endzone, nella sua forma finale e più raffinata, nelle mani dei giocatori, e non potremmo essere più soddisfatti del prodotto finale”, ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “Il feedback di giocatori e fan durante il nostro periodo di accesso anticipato è stato straordinariamente positivo in ogni momento e i nostri team hanno lavorato molto per garantire un’esperienza di qualità ai fan che hanno apprezzato il gioco in accesso anticipato e a coloro che lo scopriranno. per la prima volta. “
Con oltre 170.000 unità vendute finora e una metrica di revisione positiva dell’82% su Steam, Endzone – A World Apart mette i giocatori incaricati di costruire e supervisionare una colonia di sopravvissuti che sopravvivono in un mondo devastato dalle ricadute nucleari. Le colonie consolidate affrontano crisi realistiche e spaventosamente preveggenti come suolo radioattivo, scarse risorse di acqua pulita e tempeste tumultuose e mortali. Nel gioco, l’umanità si è resa nemica di Madre Natura, e lei non lo èdi buon umore! Se ciò non bastasse, gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova (e molto richiesta) funzionalità in concomitanza con il lancio completo: Raiders. Queste bande itineranti di guerrieri delle terre desolate assetati di risorse hanno iniziato a saccheggiare gli insediamenti e a rubare risorse preziose. Combattili frontalmente o costruisci torri di guardia, sirene e barricate per allertare e difendere le fragili, ma salde, colonie degli ultimi umani rimasti sulla Terra!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…