Il Positronic platformer C.A.R.L. arriva su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation, e Steam. Creato da Andrew Kenady, CARL (Computer Automated Resource Locator) fonde l’ azione platform classica con eccentrici elementi di gioco di ruolo ed elementi della storia per una vivace ricerca attraverso la tecnologia.
Mettiti nei panni di metallo lucido di CARL– un piccolo ma audace automa perso all’interno delle tentacolari Kent Industries. Sfida ogni pericolosa fabbrica per raccogliere unità tecnologiche per il suo amico ingegnere, sbloccando nuove aree e abilità lungo il percorso. Fai amicizia con i robot difettosi nel DUMP (Depot of Unusable Machines & Parts) e raccogli gli oggetti per portare alla luce i sinistri segreti della struttura!
Pieno di umorismo, il viaggio di CARL è un gioco retrò intelligente e infinitamente soddisfacente. Guarda il trailer di lancio qui sotto:
CARL sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e Steam giovedì prossimo, 29 settembre.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…