L’iGi indie Game incubator, organizzato da Marvelous Co., Ltd. è lieto di annunciare che si terrà una giornata dimostrativa online il Venerdì 26 novembre 14:30 (JST). Le cinque squadre selezionate per la prima edizione terranno presentazioni durante l’evento.
I team presenteranno le loro ultime build che sono state perfezionate in iGi negli ultimi 6 mesi. In totale, nella prima edizione del programma sono state condotte oltre 400 ore di tutoraggio e formazione, da parte di tutor nazionali e stranieri.
Sul sito web di iGi verrà pubblicato un video in streaming live che verrà archiviato.
■Data
25 novembre (giovedì), 21:30 – 22:30 (PST)
26 novembre (venerdì), 06:30 – 07:30 (CET)
26 novembre (venerdì), 14:30 – 15:30 (JST)
■URL
https://igi.dev/
[Le 5 squadre e i titoli selezionati] (Ordine alfabetico)
■ RexLabo
Antarctic Base, un gioco d’azione di esplorazione di sopravvivenza che si svolge in Antartide tra poche centinaia di anni, dove un bambino è il protagonista. Crea oggetti da utilizzare e raggiungi gli obiettivi entro il limite di tempo specificato su ciascuna mappa. Ci saranno 12 mappe in totale e l’obiettivo finale è raggiungere il Polo Sud.
■ SUPER STARMINE
Necromance-chan, sparatutto 3D omnidirezionale in cui i giocatori assumono il ruolo della ragazza magica più carina del mondo. Sfrutta appieno il “pascolo di proiettili” per eseguire “abilità” appariscenti ed esilaranti e svelare la verità dietro la leggenda della strega che dorme nei boschi profondi.
■ Neotro Inc.
NeverAwake, sparatutto a due levette a tema incubo. Tuffati nei sogni di una ragazza in coma in cui tu, come giocatore, respingi i mostri per svelare il suo oscuro passato.
■ nao games
Ninja or Die, vola sul palco mentre sconfiggi i nemici in questa azione a tema ninja.
■RetroGradeGames
Relash. Coopera con te stesso del passato in un mondo in cui il tempo scorre all’indietro. In questo mondo di fantascienza, le scatole cadute si alzano nella loro posizione originale e le finestre rotte possono essere riportate al loro stato originale. Hai bisogno di una mentalità completamente nuova per risolvere questi enigmi. Coopera con il tuo sé passato e attraversa questo continuum temporale invertito.