Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden sono orgogliosi di annunciare la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco uscito nel 2013.
Per festeggiare questo lancio, 505 Games offre uno sconto del 20% per i primi sette giorni, con ulteriori sconti disponibili per i possessori del gioco originale su piattaforme selezionate.
Approvato da Josef Fares, il visionario creativo dietro il gioco originale, Brothers: A Tale of Two Sons Remake ripercorre il commovente viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre si imbarcano in una missione per salvare la vita del loro padre in fin di vita. Basato sull’Unreal Engine 5, ogni passo del viaggio dei fratelli è stato meticolosamente ricostruito da zero per un’esperienza narrativa ancora più immersiva, pur rimanendo fedele al gioco originale. Come bonus aggiuntivo, alla classica esperienza per giocatore singolo si aggiunge ora la cooperativa locale, che permette a due amici di controllare ciascuno le azioni di un fratello.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…