Facebook grazie ai suoi 500 milioni di iscritti è il social network più conosciuto in tutto il mondo: recentemente il suo fondatore, Mark Zuckerberg, ha presentato gli ultimi cambiamenti del programma che lo renderanno più usabile più accattivante agli occhi dei suoi utenti.
Quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio restyling verte sulla possibilità di mostrare nella cornice di questa vetrina virtuale una biografia visiva personale attraverso foto in linea con gli interessi del proprio profilo.
Nella biografia non appariranno soltanto le consuete informazioni inerenti al profilo personale, ma anche tutte le foto in cui si è stati taggati, mentre prima era necessario cliccare su una scheda per vedere le foto aggiornate del profilo. Gli amici più importati avranno più visibilità sul profilo personali, invece in precedenza c’era una selezione casuale.
Il restyling sarà certamente apprezzato dagli inserzionisti pubblicitari, che avranno molto più spazio per posizionare i loro annunci.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…