Infernax, il festival degli splatter di azione e avventura retrò è qui per spazzarti via dai piedi e portarti oltre quella pozza di sangue. Lanciato oggi su Steam , Nintendo Switch , Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 , Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Cloud Gaming, Infernax promette di conquistarti con tutta la sfida e la carneficina che i pixel possono offrire nel classico stile dell’era NES che conosci e ami. Il gioco viene lanciato con uno sconto del 10% sia sull’eShop che su Steam fino al 20 febbraio.
Alcedor, il giovane duca di Upel, appena tornato dalla battaglia. Purtroppo, la terra in cui è tornato è ora l’ombra della casa che ha lasciato. Il male ha gettato un drappo su questo luogo un tempo prospero e la gente si rannicchia per paura delle cose indicibili che ora devastano la campagna. Questo, ovviamente, è molto scomodo. Unisciti ad Alcedor mentre cerca di risolvere i problemi fino alle ginocchia, per strappare il controllo di queste terre alle forze dell’oscurità.
Alcedor affronterà orrori al di là della comprensione dell’uomo e, si spera, li liquefarà con la sua fedele mazza mentre guida una crociata individuale attraverso le forze degli inferi. Con segreti da sbloccare, potenti abilità da imparare e un assortimento di incantesimi nel suo arsenale, sarà pronto ad affrontare qualunque cosa si nasconda nell’ombra e a dargli davvero l’inferno. Lungo la strada, la sua morale sarà messa alla prova da scelte difficili che plasmeranno non solo il destino di Upel, ma quello dello stesso Alcedor, portando a percorsi di gioco diversi. La sfida che ci attende non è per i deboli di cuore, ma Infernax offre sia una modalità hardcore classica, sia una modalità casual più indulgente (ma non meno impegnativa), per il massimo divertimento indipendentemente da come giochi.