Il roguelite d’azione ispirato dal mondo lovecraftiano “Source of Madness” arriverà presto su PC (Steam)

Thunderful Publishing e Carry Castle hanno rivelato tutto il nuovo gameplay per il loro prossimo roguelite d’azione a scorrimento laterale lovecraftiano Source of Madness , prima della sua uscita entro la fine dell’anno su PC (Steam).

Presentato in anteprima alla vetrina di Guerrilla Collective di quest’anno, questo ultimo trailer prende in giro solo una manciata degli orrori generati proceduralmente che incontrerai in questa raccapricciante avventura cosmica!

Source of Madness è un roguelite dark action a scorrimento laterale ambientato in un mondo contorto ispirato lovecraftiano alimentato dalla generazione procedurale e dall’apprendimento automatico dell’intelligenza artificiale. Assumi il ruolo di un nuovo Accolito mentre si imbarcano in un’odissea da incubo. Scopri i segreti cosmici delle Terre argillose e della Torre della follia, la misteriosa cittadella della luna.

Combatti orde di bestie da incubo utilizzando potenti magie da corpo a corpo, esplora ambienti labirintici, raccogli potenti bottini e gestisci il tuo equipaggiamento di oggetti, quindi inforna il sangue delle bestie negli altari magici per sbloccare abilità, vantaggi e incantesimi aggiuntivi. Decidi il destino del tuo Accolito nell’albero delle abilità personalizzabile.

Man mano che il tuo viaggio procede, la tradizione arcana delle Terre Loam si dispiega e ti immerge nelle sue oscure profondità. Il mondo e i mostri sono resi utilizzando una combinazione di risorse disegnate a mano, manipolazione visiva dell’IA e generazione procedurale. I mostri che abitano questo mondo oscuro sono animati utilizzando un’IA di apprendimento automatico. Ciò significa che Source of Madness offre paesaggi in continua evoluzione da esplorare e nuove mostruosità da affrontare ad ogni corsa.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Guerilla Collective per mostrare più gioco mentre ci avviciniamo al lancio entro la fine dell’anno”, ha affermato Per Fronander, CEO di Carry Castle. “Non volevamo solo mostrare il nostro stile artistico unico basato sull’intelligenza artificiale, con le sue sfumature gotiche e lovecraftiane; ma abbiamo anche sfruttato questa opportunità per stuzzicare un po’ di più della tradizione arcana che Source of Madness conterrà per coloro che desiderano esplorarla più a fondo…”

“Source of Madness combina così tanto di ciò che amiamo dell’horror cosmico e dei videogiochi in un empio cocktail di avventure roguelike”, ha affermato Dieter Shoeller, responsabile editoriale di Thunderful. “Le sue creature e i labirinti generati proceduralmente lo rendono assolutamente imprevedibile e inquietante, mentre incontri intrugli di apprendimento automatico che sembrano davvero unici nel loro genere”.

Gestione cookie