Lo sviluppatore tedesco indipendente Bitfall Studios, in collaborazione con l’editore Toplitz Productions, ha annunciato oggi che il suo sandbox city builder / puzzle game, TerraScape , arriverà su Steam in accesso anticipato il 5 aprile. Prima del lancio dell’accesso anticipato, i giocatori possono partecipare al playtest Beta su Steam a partire da giovedì 16 marzo dalle 15:00 UK / 16:00 CET / 7:00 PT fino a giovedì 23 marzo.
TerraScape utilizza un approccio unico per costruire la città, il paese o la contea dei tuoi sogni con l’aggiunta di mazzi di carte, ogni mazzo di carte in TerraScape offre diversi edifici e modi per espandere la tua città e creare opportunità di punteggio. Posiziona saggiamente le tue carte nel mondo di gioco per guadagnare punti e ricevere nuove carte come ricompensa.
POSIZIONA – RACCOGLI PUNTI – ESPANDI
Dal momento che ogni edificio ha influenze diverse, siano esse altri edifici, risorse naturali o il terreno giusto, non ci sono mai due mappe uguali e gli edifici possono avere influenze sia positive che negative sul tuo punteggio complessivo a seconda di dove sono posizionati.
Le attuali mappe e sfide procedurali del gioco saranno ampliate con una serie di ulteriori mazzi di carte, mappe e modalità di gioco che Bitfall Studios integrerà durante l’accesso anticipato.
PAESAGGI DI PROGETTAZIONE – CREA LA CITTÀ DEI TUOI SOGNI
“Siamo entusiasti di poter condividere la nostra visione del genere dei costruttori di città con la meccanica rilassata basata sulle carte di TerraScape, non vediamo l’ora di vedere le infinite possibilità creative che la community dei giocatori esplorerà durante la beta del gioco”, ha affermato Nico Pattmann, co-fondatore e CEO di Bitfall Studios GmbH.
Unisciti al playtest di TerraScape Beta su Steam qui ed esplora un world builder vario e meravigliosamente dettagliato per guadagnare punti creando il mondo dei tuoi sogni. Lo sviluppatore Bitfall Studios ha aggiunto il primo video di gameplay di Terrascape alla pagina Steam del gioco.