Android è in vantaggio sull’ iPhone in questo momento, queste le parole di Schmidt. Il motivo di questa vittoria? Più terminali venduti, prezzi molto più bassi del rivale, più applicazioni gratis e a pagamento e soprattutto è un software open source. Schmidt non ha mezzi termini, ovviamente, lui è orgoglioso del successo di Android, che è passato da zero a eroe in soli tre anni, rovesciando la medaglia.
Google sta attivando 550.000 nuovi telefoni Android al giorno , gli utenti stanno scaricando nuove applicazioni al ritmo di 1 miliardo al mese. Google ha annunciato questa settimana che gli utenti Android hanno scaricato 10 miliardi di applicazioni da quando l ‘Android Market è stato lanciato nel 2008.
Secondo le statistiche pubblicate da Google, con le versioni 2.3.7 Gingerbread 2,3 conta il 50,6% di tutti gli smartphone Android in circolazione. Molti sviluppatori preferiscono ancora iOS e dopo Android, ma Schmidt vede che sta cambiando aria a favore di Android.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…