Eagle Union Support è in mare per supportare le ammiraglie di Azur Lane Crosswave! Questa volta il 3D action shooter, Azur Lane: Crosswave introduce le Eagle Union support ships! Il titolo, già disponibile per console PlayStation 4 e Steam, arriverà il prossimo 19 febbraio per console Nintendo Switch in Europa.
Check out the character profiles for the support ships on the link below:
Eagle Union: Support Ships
La versione in arrivo su Nintendo Switch, come ci ricorda Idea Factory, avrà diversi contenuti aggiuntivi a Azur Lane: Crosswave:
- Taihou e Formidable, DLC per la PS4/Steam version, sono incluse come personaggi giocabili entrambi con 3 personaggi di supporto ciascuno e storie e contenuti addizionali
- Updated Photo Mode
Le Eagle Union Ship di supporto, sono invece presentate:
San Diego
La storia navale di San Diego all’interno di Eagle Union la colloca accanto all’Enterprise in termini di realizzazioni, ma … ha l’abilità di fare tutto ciò che le piace e spesso agisce nel modo più inaspettato, il che sorprende molti intorno a lei. Stranamente, anche se prende le cose con calma, sembra che arrivi a grandi risultati così spesso che a volte viene definita una “idiota intelligente”. Resta da vedere se c’è un merito in questo. A causa della sua natura, le sue azioni durante l’esercitazione militare congiunta causeranno sicuramente molto scalpore.
Helena
Helena è la sorella minore di St. Louis ed eccelle nell’offrire sostegno, che deriva dalla sua natura altruista. Quando si è unita per la prima volta, non era molto sicura di sé, ma la sua competenza nell’uso dei radar SG ha portato risultati, che hanno portato molti a fare affidamento su di lei per chiedere aiuto. Non sorprende che stia partecipando all’esercitazione militare congiunta come supporto. Non vede l’ora che arrivi l’evento e spera anche di avere la possibilità di essere con sua sorella maggiore e con i membri delle altre nazioni.
Yorktown
Una donna molto gentile e aggraziata. Come sorella maggiore dell’Enterprise, detiene un potere incredibile, ma non intraprende molte missioni poiché preferirebbe vedere i suoi junior crescere da loro. Decide di unirsi all’esercitazione militare congiunta come supporto in modo da avere la possibilità di vedere i suoi fratelli partecipare a questo evento su larga scala. Ma sta anche partecipando come membro dell’Unione Aquila in modo che se dovesse succedere qualcosa di terribile, sarebbe pronta per la battaglia.