SNK CORPORATION ha annunciato che i tre combattenti CHRIS, Yashiro Nanakase e Shermie torneranno in THE KING OF FIGHTERS XV per la prima volta in 19 anni a formare il TEAM OROCHI. Un altro gioco SNK accoglie anche un vecchio preferito dai fan: HIBIKI TAKANE della serie LAST BLADE si è unito al cast di SAMURAI SHODOWN come secondo personaggio del Season Pass 3.
Il TEAM OROCHI è composto da tre personaggi che non fanno parte della serie principale KOF dal KOF 2002. Ora sono tornati come TEAM OROCHI con la loro storia e le loro motivazioni.
CHRIS
Chris è il cantante del gruppo rock CYS Come i suoi compagni di band Shermie e Yashiro, Chris è anche un membro dei Four Heavenly Kings of Orochi. Sebbene non abbia esperienza nelle arti marziali, i suoi attacchi utilizzano la sua piccola struttura e velocità per sopraffare i suoi avversari. A prima vista, Chris sembra un ragazzino educato, tuttavia il suo sorriso angelico nasconde il suo comportamento diabolico.
YASHIRO NANAKASE
Yashiro è il chitarrista solista del gruppo rock CYS Tuttavia, questo è tutto un fronte poiché, negli ultimi 660 anni, ha subito molteplici reincarnazioni come membro dei Quattro Re Celesti di Orochi, che sono i veri nemici dei Tre Sacri Tesori. Sviluppa un interesse per i misteriosi poteri esercitati dallo strano essere noto come Verse e parte con i suoi amici Shermie e Chris per unirsi a KOF.
SHERMIE
Affascinante ma pericolosa, Shermie è sia una stilista che il tastierista principale della band CYS. La sua vera natura è la stessa di Yashiro e Chris, poiché lei stessa è un membro dei Four Heavenly Kings of Orochi. Incorpora il suo amore per il wrestling nei suoi attacchi, dove fa affidamento sulla sua flessibilità per lanciare i suoi avversari in giro. Shermie è molto amichevole con coloro che la circondano, e sebbene sembri abbastanza rilassata, nessuno sa davvero se anche questo è un atto.
In SAMURAI SHODOWN, HIBIKI TAKANE si è unito alla mischia come secondo personaggio del Season Pass 3. Altri due personaggi verranno aggiunti in futuro. HIBIKI, originariamente conosciuta da THE LAST BLADE 2, si unisce a SAMURAI SHODOWN mantenendo tutti i suoi tratti distintivi del carattere. Ha intrapreso un viaggio innescato dalle ultime parole di suo padre. Tuttavia, le forze oscure l’hanno trascinata dal suo tempo fino al 1787. A causa della sua personalità timida, l’atto di abbattere un avversario deve mettere a dura prova il suo cuore. Cederà temporaneamente alla sua sete di sangue solo quando necessario e riprenderà i suoi giorni da viaggiatrice di buon cuore, o permetterà che la consuma completamente, trasformandola in un assassino a sangue freddo? La risposta a una domanda del genere sta solo nella sua lama …