Maximum Games ha annunciato oggi l’arrivo per le festività 2022 del gioco horror basato sulla narrativa In Nightmare su PC. Rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 all’inizio di quest’anno, In Nightmare sarà disponibile su Steam e includerà tutti i contenuti dal suo lancio iniziale, insieme a grafica aggiornata e miglioramenti del gameplay.
In Nightmare segue un ragazzo che si chiude fuori dal mondo che lo circonda e cade in un sonno profondo, durante il quale i suoi incubi interiori prendono il sopravvento. Con il cuore spezzato per i problemi della sua famiglia, il ragazzo fugge dalla realtà in un mondo oscuro e stravagante creato dai suoi stessi ricordi. Questo lo mette in viaggio per scoprire una rete di verità all’interno di un inquietante mondo di inganni. Con l’aiuto del suo spirito onirico, il ragazzo cercherà modi per aggirare i nemici, superare intricati enigmi e abbracciare le sue paure in modo che possa finalmente essere in grado di risvegliarsi.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…