Katnappe e lo studio di sviluppo Genius Slackers hanno annunciato che la loro esperienza di horror psicologico in prima persona, What Happened, sarà disponibile su PC, tramite Steam, a partire da luglio, seguito da una versione console in un secondo momento.
Gli appassionati del genere horror potranno vestire i panni di Stiles, un giovane studente di liceo, e guidarlo tra i corridoi oscuri della sua mente, mentre combatte una battaglia con i suoi demoni, reali e immaginari. Le due aziende di Varsavia, in Polonia, Katnappe e Genius Slackers, hanno sviluppato What Happened come riflesso di un mondo in cui spesso la crudeltà ha la meglio sull’empatia, ma dove la speranza non è del tutto perduta.
In What Happened, i giocatori devono salvare Stiles dalle forze oscure che lo stanno conducendo in una spirale di autodistruzione. Il regno mentale di cui è prigioniero Stiles è inflessibile, con ricordi contorti che rivestono e soffocano le sale della sua mente. Mentre i giocatori provano ad aiutare Stiles a risolvere enigmi e a sfuggire alle grinfie dei suoi demoni, il gioco risponderà in maniera sottile all’empatia mostrata nei confronti del ragazzo. I giocatori dovranno tirare i fili invisibili che determineranno il destino di Stiles, nel tentativo di condurlo verso la luce alla fine del tunnel.
In sviluppo da tre anni, What Happened è sviluppato con tutto l’amore del piccolo team indipendente con sede a Varsavia, a capo del quale c’è il suo fondatore Hassan Mehdiasl. Lo studio ha superato diverse sfide per riuscire a confezionare un’esperienza che spera possa ricordare a tutti i giocatori i valori dell’unità e dell’empatia raccontando una bellissima storia.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…