Nimble Giant Entertainment ha annunciato oggi che il loro sparatutto multiplayer con paradosso temporale, Quantum League, entrerà in Open Beta il 21 febbraio su Steam.
Quantum League è un rivoluzionario sparatutto Time-Paradox: un FPS online competitivo in cui i giocatori combattono in un intervallo di tempo, unendosi tatticamente ai loro sé passati e futuri in incredibili partite 1v1 e 2v2. L’innovativo sparatutto di Nimble Giant è incentrato in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici come lo conosciamo.
Quantum League, uno sport di shoot a squadre pesantemente armato, domina il mondo. In qualità di Atleta Quantico, i partecipanti competono in arene appositamente progettate in cui l’agilità, la velocità e l’abilità non sono sufficienti per raggiungere la vetta: la capacità di giocare tatticamente con il proprio sé passato e futuro è un must.
“L’ Open Beta di Quantum League è una grande opportunità per i giocatori di testare le proprie abilità e sperimentare la meccanica del time loop”, ha dichiarato il Lead Designer Balthazar Auger di Nimble Giant Entertainment. “Non vediamo l’ora di vedere le nuove strategie che i giocatori scopriranno.” Quantum League si sta preparando per il lancio di Early Access su PC entro il 2020. Per maggiori dettagli sul gioco e su come i giocatori possono accedere alla Open Beta visitare: https://store.steampowered.com/app/1227800/Quantum_League__Free_Open_Beta