Affila le tue lame oggi Ziggurat Interactive , editore di giochi multipiattaforma retrò e moderni, è entusiasta di annunciare il lancio di Slave Zero X su PC, PlayStation 4|5, Xbox One e Xbox Series X|S. L’uscita su Nintendo Switch è prevista per l’inizio della primavera.
Realizzato in collaborazione con Poppy Works e il team dietro il rinomato Devil Engine, Slave Zero X è un elegante gioco d’azione con personaggi 2.5D ambientato nel mondo biopunk di Slave Zero (1999) . Con un gameplay nodoso che risuonerà con i fan dei giochi d’azione e di combattimento preferiti come Devil May Cry , Strider e Guilty Gear , i giocatori si faranno strada tagliando, affettando e tagliando le fondamenta marcite dei dintorni distopici del titolo.
I giocatori incarneranno il protagonista, Shou, mentre mette da parte la sua umanità diventando un diavolo furioso nel tentativo di uccidere un falso Dio. Giurando vendetta e fondendosi con un prototipo di unità di schiavi rubato, Shou imbraccerà le armi e combatterà contro le forze violente del tirannico SovKhan, il violento dittatore che governa Megacity S1-9 con pugni di ferro e carne. La linea verso la vendetta desiderata, tuttavia, non è lineare: il SovKhan ha un esercito assetato di sangue al suo comando, pronto ad abbattere chiunque si ribelli con uno schiocco delle dita.
Per liberare la megalopoli dal dominio di Sovkhan, Shou deve combattere e sconfiggere la cerchia ristretta del tiranno: le Cinque Calamità. Composto da cinque guerrieri ferocemente brutali, ognuno funge da ostacolo selvaggio intento a ostacolare la ricerca di vendetta di Shou. Ognuno ha le proprie ragioni per la propria lealtà al Sovkhan, ma una cosa è chiara: faranno di tutto per mettere Shou sotto terra.
“Dire che siamo entusiasti dell’uscita di questo titolo sarebbe un eufemismo”, ha affermato Kate Woods, vicepresidente di Ziggurat Interactive. “Il mondo cupo e raccapricciante di Slave Zero X affascinerà sicuramente i giocatori con la sua azione frenetica, le splendide illustrazioni e la difficoltà estremamente soddisfacente. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni di tutti!”
“‘Thrilled’ non riesce nemmeno a descrivere quanto siamo entusiasti per l’uscita di Slave Zero X “, ha affermato Wolfgang Wozniak, co-fondatore dello studio di sviluppo Poppy Works. “Questo titolo è stato un lavoro d’amore da parte di tutto il team, e riuscire a dare vita a una nuova visione di uno dei titoli più venduti dell’era Dreamcast è più di quanto possa esprimere a parole. Ci auguriamo davvero che tutti si divertano a farsi strada in questo viaggio da brivido tanto quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo.
Le caratteristiche di Slave Zero X includono:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…