Marvelous Europe Limited è oggi lieta di annunciare che il gioco di fitness basato sul ritmo, Knockout: Home Fitness , è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch in Europa e Australia.
Sviluppato in collaborazione con l’app di allenamento personale leader in Giappone, Knockout: Home Fitness vede i giocatori immergersi in esercizi per bruciare calorie semplicemente usando i joy-cons di Nintendo Switch. Come parte di questi esercizi, i giocatori verranno introdotti a numerose pratiche di arti marziali, tra cui boxe, karate e muay thai, mentre saranno supportati da uno dei quattro diversi istruttori di gioco, ognuno dei quali sarà interamente doppiato in inglese, francese e tedesco le lingue.
Coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica a lungo termine possono abbracciare la modalità di allenamento personale , un programma di allenamento quotidiano personalizzato in base ai propri obiettivi specifici con il proprio trainer in-game, mentre coloro che cercano qualcosa di più casual possono godersi la modalità fitness di 3 minuti , un rapido e un allenamento facile con molti esercizi diversi da esplorare, con una qualsiasi delle routine disponibili nel gioco. Anche le nuove routine diventano accessibili più giochi, con routine più veloci che offrono un allenamento di fitness a casa a eliminazione diretta.
Per celebrare il lancio di Knockout: Home Fitness e per dare ai giocatori un’anteprima delle attività all’interno, Marvelous Europe Limited ha rilasciato una demo giocabile sul Nintendo eShop . Questa demo giocabile include un tutorial, che guiderà i giocatori attraverso i meccanismi del gioco, e cinque diverse sessioni di allenamento. La demo è limitata a venti sessioni di allenamento per account Nintendo.