Sunnyside Games e Noodlecake Studios lanciano oggi Towaga: Among Shadows su PC Steam. Towaga: Among Shadows è già disponibile su Nintendo Switch e Apple Arcade con un’uscita PlayStation 4 prevista per la fine dell’estate.
In Towaga: Among Shadow si giocatori assumono il ruolo di Chimù che deve sfruttare il potere della luce per salvare la sua isola dal malvagio Metnal the Voidmonger e dalla sua Legion of Darkness. Questo si svolge in una versione unica dello sparatutto twin-stick in cui il combattimento a terra ti vede piantato in una posizione fissa, puntando un raggio di luce infinito per vaporizzare i tuoi avversari. Prendi il volo, tuttavia, e avrai il pieno controllo di Chimu mentre voli tra gli avversari.
Esplora una terra incantata con grafica e filmati ispirati all’animazione del grande Genndy Tartakovsky, mentre ti godi una colonna sonora coinvolgente che accompagna ogni tua mossa in questo mondo mistico in cui la sconfitta non è semplicemente un’opzione.
“I giocatori adoreranno l’azione arcade frenetica di Towaga: Among Shadows” Ha dichiarato Ryan Granville, produttore della Sunnyside Games. “Abbiamo creato questo gioco pensando all’infinita rigiocabilità, con un’enorme quantità di contenuti racchiusi in un pacchetto audiovisivo che riteniamo abbia una qualità senza tempo. E non è tutto, abbiamo ancora più contenuti e funzionalità in programma per Towaga: Among Shadows . Restate sintonizzati per saperne di più presto! “
Caratteristiche principali:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…