Milestone e Feld Entertainment annunciano che il Round 11 (Indianapolis) della stagione 2022 di Monster Energy AMA Supercross presenterà il design vincitore del concorso Track Editor in-game incluso in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4.
Durante il concorso, iniziato nell’aprile 2020, più di 3.000 tracce sono state inviate dalla community appassionata del videogioco. La selezione del vincitore è avvenuta in due fasi: una giuria scelta da Milestone ha selezionato tutte le opere valutando diversi criteri come l’estetica e l’unicità, nonché l’uso creativo delle dinamiche di gioco e della giocabilità. La giuria e una commissione tecnica hanno selezionato un vincitore, dopo un consulto con Feld Motors Sport. Il vincitore del concorso è Wet Dookie9253 su Xbox.
Il più amato e realistico videogioco di Supercross è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC/STEAM e Google Stadia
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…