Frontier ha lanciato oggi il Bundle Vintage & World Fair per Planet Coaster: Console Edition , portando fascino senza tempo e talento internazionale ai giocatori di tutto il mondo.
Dopo il successo di Planet Coaster: Console Edition, lanciato a novembre 2020, il Vintage & World’s Fair Bundle è l’ultimo e il più grande DLC fino ad oggi. Con un totale di dieci nuove giostre – composto da quattro montagne russe e sei giostre piatte – oltre 250 nuovi progetti e più di 900 negozi, strutture, edifici e scenari, i giocatori possono esplorare in abbondanza nuovi oggetti.
Il pacchetto vintage consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo e scoprire i piaceri del passato, con una bellissima selezione di contenuti a tema sui parchi di divertimento di inizio secolo. Ad unirsi alla già fantastica gamma di sottobicchieri ci sono Zephyrus, un sottobicchiere in legno ad alta velocità con un fascino appannato, e Aces Sky, che consente agli ospiti di “pilotare” biplani retrò lungo un grande tubo di legno mentre la gravità e lo slancio fanno la loro magia. Oltre ai due nuovissimi sottobicchieri ci sono anche cinque favolose giostre piatte per il divertimento degli ospiti. C’è Round The World, che combina i movimenti dolci e rotanti di una ruota panoramica; Loop Da Loop, una cabina doppia invertente scambista degli anni ’30; Test Flight, un viaggio in aereo invertito che gli ospiti possono controllare; Uragano, torsione e rotazione come un fiocco da fiera; e Centrum,
Oltre a giostre e sottobicchieri, il Vintage Pack è ricco di una gamma completamente nuova di paesaggi di ispirazione vittoriana, ornamenti decorativi e architettura. Dai palchi art déco su cui un quartetto di barbieri canta melodie, a un sofisticato parco giochi a trapezio per tumbler professionisti da oscillare e volteggiare, i giocatori non saranno a corto di modi per aggiungere un po ‘di pizazz ai loro parchi.
Con il World’s Fair Pack i giocatori possono rendere omaggio alle immagini e ai suoni di Cina, Stati Uniti, Francia, Marocco, Italia, Germania, Giappone, Regno Unito, Messico e Spagna mentre accompagnano gli ospiti in un tour senza interruzioni di alcune delle località del pianeta. destinazioni più iconiche. Ogni paese ha il proprio tema che offre negozi, ristoranti e scenari unici. Da oggetti di scena culturali e gigantesche insegne di cibo, a nuovissimi stili di set da parete basati sui nuovi temi del paese completi di pannelli per negozi, porte e pezzi del tetto, i giocatori hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire il parco di intrattenimento internazionale definitivo.
Ci sono anche tre nuove giostre da scoprire, Jixxer e Interceptor sono una coppia duellante di montagne russe lanciate. Gli ospiti saltano sulla loro motocicletta e sfrecciano lungo una pista che sferza e si snoda su se stessa, dando l’impressione di un inseguimento in bicicletta ad alta velocità. Polarity offre agli ospiti un nuovo modo di viaggiare con il suo sistema di trasporto rapido che utilizza forze magnetiche per spingere il treno delle montagne intorno al parco.
Tutto nel pacchetto Vintage & World Fair è completamente compatibile con Frontier Workshop. Questo hub di condivisione online è stato creato da zero per console, consentendo ai giocatori di pubblicare le loro creazioni per il download ad altri in tutto il mondo, purché abbiano il DLC pertinente.
Vintage and World’s Fair Bundle è ora disponibile per Planet Coaster: Console Edition su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5