Sony ha annunciato oggi il rilascio di una nuova applicazione desktop, ” Imaging Edge ™ Webcam “, che consente agli utenti di trasformare facilmente la loro fotocamera digitale Sony in una webcam di alta qualità semplicemente collegandola a un PC tramite USB, gratuitamente.
‘Imaging Edge Webcam’ consente agli utenti di live streaming e videoconferenze in un semplice passaggio, sfruttando appieno l’avanzata tecnologia di imaging di Sony, come l’autofocus leader del settore, la qualità delle immagini ad alta risoluzione e ulteriori caratteristiche esclusive di ciascuna fotocamera compatibile.
“Continueremo ad adattarci ed evolverci per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La loro voce è fondamentale per tutto ciò che facciamo in questo settore “, ha affermato Yann Salmon-Legagneur, Direttore del marketing dei prodotti, Digital Imaging, Sony Europe. “Data la crescente domanda di live streaming e comunicazione video, siamo entusiasti di condividere una nuova applicazione che offre a così tanti clienti fedeli di Sony la possibilità di trasformare rapidamente e facilmente la propria videocamera in una webcam altamente efficace per live streaming, videochiamate e così via. molto di piu.”
‘Imaging Edge Webcam’ è attualmente compatibile con 35 modelli di fotocamere Sony, tra cui: Alpha 9 II, Alpha 9, Alpha 7R IV, Alpha 7R III, Alpha 7R II, Alpha 7S II, Alpha 7S, Alpha 7 III, Alpha 7 II, Alpha 6600, Alpha 6400, Alpha 6100, RX100 VII, RX100 VI, RX0 II, RX0, telecamera vlog ZV-1 e altro . Anche il nuovo Alpha 7S III è compatibile.
La nuova applicazione desktop “Imaging Edge Webcam” è disponibile per il download QUI