Importanti novità su Steam: offerte sui giochi fino al 2 gennaio

Steam ha pensato un’offerta per le festività, dal Natale al primo dell’anno, mettendo i giochi disponibili a prezzi scontatissimi, con offerte che variano di giorno in giorno, quindi, sarà bene stare collegati per non perdere occasioni irripetibili.

[gard]

Sulla piattaforma di Steam infatti, si potranno trovare titoli gioco di tutte le tipologie con sconti che raggiungono anche l’80%, ma solo nell’arco delle ventiquattro ore. I giochi vengono infatti continuamente aggiornati e via via scontati di volta in volta per soddisfare tutte le esigenze dei vari giocatori.

L’offerta promozionale e per le festività promossa da Steam sarà attiva fino al 2 di gennaio 2015, e le offerte non mancano, ce ne saranno per tutti i gusti: qualche esempio è dato oggi dallo sconto dell’80% su Just Cause 2, da 14.99 Euro offerto a 2.99 Euro, oppure dallo sconto del 75%, come titoli del calibro di Scribble Nauts Unlimited da 13.99 a 3.49 Euro e PayDay 2 da 27.99 offerto a 6.99 solo fino a domani.

Da sottolineare come Steam abbia delineato le offerte e messe entro limiti di tempo, in maniera da poter accontentare quanto più fan possibile, che, come è risaputo, variano dagli appassionati di puzzle a quelli di action, da quelli matti per lo sparatutto a coloro che invece non accendono la console di gioco se non hanno un nuovo RPG da poter sfruttare fino in fondo e fino all’ultima goccia. Ma visto che i titoli da poter metter in offerta sono parecchi, la scadenza giornaliera (e il conto alla rovescia) sono un atto dovuto.

[gard]

Per vedere tutti i titoli in offerta basta andare su Steam e approfittare degli sconti natalizi.

steam offerte natalizie fino al 2 gennaio 2015 sconti anche dell 80 per cento

Fonte: Steam

Gestione cookie