Atari ha annunciato la data di lancio del 23 agosto 2022 per Yars: Recharged , l’ultimo capitolo della popolare serie Atari Recharged dell’editore . A complemento dell’annuncio, Atari ha anche rilasciato un nuovissimo trailer teaser che descrive l’affascinante gameplay del gioco e l’estetica neo-retrò.
Yars: Recharged è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, Switch, Atari VCS, Stadia e PC tramite Steam e Epic Store.
Guarda il nuovo teaser trailer di Yars: Recharged :
🐝 Yars: Recharged spinge i giocatori al centro di un audace attacco contro il pianeta natale nemico, protetto da alveari meccanici che pulsano cannoni mortali ed emettono raffiche di missili vorticosi.
🏹 Trova sacche di sicurezza tra la grandine di fuoco in arrivo e poi sfreccia in avanti in audaci incursioni per abbattere le difese nemiche.
💥 Raccogli energia a sufficienza distruggendo gli scudi nemici per potenziare il cannone Zorlon, estremamente distruttivo, e usa le sue pulsazioni e roventi esplosioni di energia cosmica per annientare i nemici.
🎯 Yars: Recharged sfida i giocatori a rimanere acutamente consapevoli dei segnali visivi e audio che suggeriscono un pericolo imminente e a padroneggiare i controlli di volo fluido mentre navigano in livelli sempre più complessi.