In arrivo il gioco di ruolo narrativo soprannaturale “Cabernet”

Cabernet in arrivo. Banchetta con gli umani, esplora un coinvolgente mondo del XIX secolo e padroneggia l’aldilà di un vampiro in questo gioco di ruolo narrativo basato sui dialoghi, plasmato dalle scelte che fai, in arrivo su Steam all’inizio del 2024.

Party for Introverts è oggi orgoglioso di annunciare il suo primo gioco completo, Cabernet, un gioco di ruolo narrativo soprannaturale ambientato in un mondo di vampiri aristocratici, in uscita su Steam all’inizio del 2024.

Padroneggia le abilità vampiriche, organizza il tuo prossimo banchetto e sopravvivi alla notte. In Cabernet, diventa la neonata vampira Liza e immergiti in una narrazione visivamente sbalorditiva e ricca di temi, plasmata dalle scelte che fai e dalle relazioni che crei.

Cavalca i mondi dei vivi e dei non morti mentre esplori una suggestiva cittadina alla fine del XIX secolo e navighi in una storia sofisticata su conflitti sociali, alcolismo e corruzione. Conosci gli abitanti umani e soprannaturali di questa società e decidi chi sarà il tuo prossimo pasto, interagendo attraverso il dialogo e lottando con scelte morali che possono avere conseguenze di vasta portata.

Ma attenzione: un vampiro deve decidere la sua prossima mossa prima dell’alba mortale. Usa i numerosi poteri vampirici a tua disposizione per allontanare la fame, trasformandoti in un pipistrello, ipnotizzando la tua preda o diventando invisibile. Berrai quel tanto che basta per sopravvivere o sarai consumato dal brivido della caccia?

“La creazione di Cabernet ci ha permesso di esplorare il nostro imperituro amore per la tradizione vampirica e costruire un mondo con temi profondamente importanti e personali per noi, tra cui l’etica e la moralità, l’alcolismo e il tentativo di trovare la speranza in tempi e luoghi apparentemente senza speranza”, ha dichiarato Arseniy Klishin. e Laura Gray di Party for Introverts. “Non potremmo essere più entusiasti di rivelare finalmente il nostro gioco ai giocatori”.

Cabernet verrà lanciato per PC su Steam all’inizio del 2024.

Gestione cookie