Lo sviluppatore indipendente Playbae, insieme all’editore Alcon Interactive Group, hanno annunciato che il loro platform-rompicapo manipolatore di ombre, In My Shadow, è ora disponibile su Steam. Il gioco sarà rilasciato su piattaforme mobili e console nel terzo trimestre del 2021.
Guarda il trailer di lancio del gioco:
In My Shadow ti porta in un viaggio attraverso la mente di Bella alla ricerca della riconciliazione con il suo passato. Le quattro diverse stanze offrono ognuna uno sguardo ai suoi ricordi, esplorando le mutevoli relazioni con la sua famiglia. Le ombre all’interno di ogni livello devono essere manipolate tramite mobili per progredire, offrendo spesso più di una soluzione.
In My Shadow è più di un puzzle platform progettato in modo intelligente; è una storia che scalda il cuore nella mente di una giovane donna alla ricerca di risposte alle domande del suo passato. I suoi ricordi d’infanzia prendono vita come ombre sul muro di casa sua, e devi usare quelle ombre per risolvere enigmi unici e aiutare Bella a cercare di lasciar andare il suo passato.