IN SOUND MIND, le peggiore paure psicologiche arrivano il 28 settembre

Modus Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo imminente gioco horror psicologico In Sound Mind, che accompagnerà i giocatori nei molti rompicapi e scenari che incontreranno immergendosi nella psiche di vari individui.

Mentre il terapista Desmond Wales inizia a cercare nella mente dei suoi pazienti, deve svelare cosa li unisce e scoprire la verità su ciò che è successo alla cittadina di Milton Haven prima che lui stesso cada vittima della sua mente. In Sound Mind sarà disponibile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S dal 28 settembre. La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile successivamente nel corso dell’anno.

Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam, se si sentono pronte ad affrontare i terrori che si celano al suo interno: QUI

In Sound Mind è un’esperienza horror psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Gestione cookie