Un video youtube che non ammette esitazioni: gli animali hanno una sensibilità particolare! Leone Marino, presso lo zoo, gioca con una bimba, che, correndo, inciampa e cade. Il Leone Marino si preoccupa e l’espressione la dice lunga sull’umanità degli animali, anche in confronto agli umani stessi…
Un video Youtube divenuto virale un anno fa ma che oggi viene ripreso anche a simbolo di una sensibilità particolarmente suggestiva e un’espressività inattesa del mondo animale di fronte ad un incidente…
Bene, una bimba, nella propria ingenuità inizia a giocare ed a rincorrere (o correre insieme) il cucciolo di Leone marino allo zoo: dopo alcune piroette e alcuni giri di riscaldamento, la bimba inizia a divertirsi ad accelerare e infine a cadere. La reazione è quanto mai imprevedibile, tale da suscitare l’attenzione di tutti in sala, e della video camera utilizzata per il video amatoriale.
VIDEO DEL LEONE MARINO CHE INSEGUE UNA BIMBA, CHE ALL’IMPROVVISO CADE
DA NOTARE IN PARTICOLARE LO SGUARDO DEL TENERO ANIMALE MARINO, CHE SI LASCIA PRENDERE DALLA CADUTA DELLA BIMBA…
Bene, cosa ne pensate? A noi ha fatto un’impressione positiva incredibile, a voi ha strappato quanto menu un sorriso? Come nell’incidente si possa sempre trovare qualcosa di buono e qui ce lo insegnano gli animali come fare.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…