Tempo Libero

INAYAH – Life After Gods, un platform d’azione splendidamente animato a mano presentato da ExoGenesis Studios


Gioco d’azione e platform 2D basato su arte e avventura, in fase di sviluppo da parte di uno studio formato da veterani di progetti tra cui Warhammer 40k: Rogue Trader e Pathfinder: Wrath of the Righteous.

ExoGenesis Studios presenta oggi con orgoglio il suo titolo di debutto,  INAYAH — Life After Gods . Realizzato da veterani del settore con esperienza in titoli acclamati come Warhammer 40k: Rogue Trader  e Pathfinder: Wrath of the Righteous , nonché da artisti che hanno lavorato per Disney e Blizzard , INAYAH è un platform d’azione 2D visivamente mozzafiato. Questo capolavoro animato a mano immerge i giocatori in un misterioso mondo post-apocalittico in cui la sopravvivenza è fondamentale mentre affrontano boss impegnativi, migliorano le loro abilità e scoprono aree nascoste nella loro lotta per conquistare i loro nemici.

INAYAH — Life After Gods  uscirà nel primo trimestre del 2025 per PC e nel secondo trimestre del 2025 per Switch, PlayStation e Xbox. 

Nei resti post-apocalittici di una civiltà aliena altamente avanzata, un’emarginata orfana di nome Inayah intraprende un pericoloso viaggio per trovare la sua tribù. Guidata dallo spirito del suo mentore defunto, naviga in un mondo diviso, forgiando legami e scoprendo segreti che ridefiniscono il significato di famiglia. Vivi un’avventura carica di emozioni in cui ogni decisione plasma il destino di Inayah.

INAYAH  presenterà un mondo disegnato a mano emozionante e meraviglioso da esplorare e navigare. Utilizzando i poteri del suo magico Gauntlet multifunzione, Inayah non solo correrà, salterà e si scaglierà nel mondo, ma si troverà anche faccia a faccia e combatterà varie creature e boss, trasformando il Gauntlet in Blades, Fists e un Flail, ognuno con poteri unici e mosse combo. I giocatori personalizzeranno i loro personaggi attraverso una meccanica in stile RPG, con opzioni per migliorare le abilità, le armi e l’equipaggiamento del loro compagno.

Le caratteristiche:

  • Tre forme di armi uniche con diverse capacità di combattimento e movimento
  • Varietà di build e abilità dei personaggi
  • 20 boss unici con meccaniche uniche
  • Vasto mondo 2D disegnato a mano da esplorare con una varietà di biomi e segreti
  • Trama avvincente con finali multipli
  • Una colonna sonora originale del compositore Alex Kestner, laureato in pianoforte e che ha lavorato per aziende come Lamborghini, Puma, Adidas e LEGO
  • Doppiaggio di alto livello con Jessica Caroll di oltre 28 spettacoli e giochi, tra cui Baldur’s Gate 3

“Dopo le nostre emozionanti prime visioni alla Gamescom 2024, siamo molto lieti di svelare ufficialmente INAYAH – Life After Gods a un pubblico più vasto”, ha affermato Konstantin Okorochkov, CEO di ExoGenesis Studios. “Il nostro team di creatori veterani non vede l’ora di mostrare presto altro del gioco, dalla sua splendida grafica al gameplay ricco di azione”.



Argomenti correlati a: INAYAH – Life After Gods, un platform d’azione splendidamente animato a mano presentato da ExoGenesis Studios


I NOSTRI CONSIGLI