Frontier Foundry ha presentato oggi il secondo diario degli sviluppatori per il prossimo gioco di ruolo tattico a turni Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters , in collaborazione con gli sviluppatori Complex Games e il creatore di Warhammer 40,000 Games Workshop.
I giocatori sono ancora una volta accolti dal direttore creativo di Complex Games Noah Decter-Jackson e dal capo progettista Peter Schnabl . A loro si unisce il programmatore senior David Reimer per presentare i principali antagonisti della campagna e come i giocatori combatteranno contro il Bloom stesso nelle singole missioni e nell’intero settore.
Nel secondo di una serie di video in tre parti, ” Episodio 2 – Seeding the Bloom” esamina in modo approfondito il Bloom e come muta le forze di Nurgle, sfidando i giocatori ad evolvere le loro strategie durante il gioco. Quando un pianeta è infetto, possono verificarsi imprevedibili ondate di curvatura durante le missioni, convocando rinforzi nemici o rafforzando le loro abilità. Non solo i nemici si evolvono durante la campagna, ma anche il Bloom stesso, con una varietà di “ceppi” che aumentano ulteriormente il pericolo delle missioni di combattimento più a lungo rimane la piaga a corrompere un pianeta.
Anche l’autore dell’iconico Black Library Aaron Dembski-Bowden si unisce agli sviluppatori per fornire ulteriori informazioni su Nurgle, i suoi scagnozzi e la temibile Death Guard. Il diario dello sviluppatore si conclude con l’introduzione di un volto familiare come forza trainante di Bloom, il Principe della decadenza e il Primarca della Guardia della Morte, Mortarion. Oltre al Re Pallido, il team di Complex Games presenta in anteprima le sfide uniche poste da ciascuno degli scontri con i boss del gioco; imponenti Demoni Maggiori e astuti Principi Demone che devono essere sconfitti nel loro stesso dominio, tra lo Spazio Reale e il Warp.
Per i fan dell’esperienza da tavolo di Warhammer 40,000, questo episodio di Beyond the Gate offre uno sguardo approfondito sull’influenza della tradizione su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters , portando in vita la cupa oscurità del lontano futuro attraverso armamenti e abilità. Aaron esplora anche il processo per portare i suoi talenti narrativi nei videogiochi, inclusa un’introduzione al Bloom e ciò che rende questa piaga unica tra i precedenti “doni” di Nurgle.
Mentre le forze del Caos si riversano dal cancello, la galassia attende l’arrivo dei Cavalieri Grigi per ripulire la corruzione nella parte finale della serie di diari degli sviluppatori, oltre a ulteriori aggiornamenti di notizie su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters nel 2022.