Il surreale sparatutto in prima persona di Thunderful e Bleakmill, INDUSTRIA, è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Offrendo una narrativa avvincente ambientata in una Berlino alternativa del 1989 e sostenuta da un’atmosfera surreale da lynichan.
INDUSTRIA usa le sue ispirazioni dagli sparatutto narrativi dei primi anni 2000 come punti di partenza per offrire una visione unica che combina le immagini e i temi del surrealismo e della fantascienza per costruire un mondo indimenticabile devastato da una minaccia enigmatica.
INDUSTRIA si concentra innanzitutto sulla storia, con intense sequenze d’azione FPS che guidano il giocatore attraverso la narrazione e un’affascinante città che fonde l’architettura brutalista di Berlino Est con strani apparati tecnologici e robot futuristici.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…