Infinite Lagrange ha annunciato la nuova versione Legacy, con una trama nuova di zecca e una modalità di gioco unica

NetEase Games ha annunciato che Infinite Lagrange, il suo gioco SLG di fantascienza spaziale originale, sarà lancia la nuovissima versione Lagrange Generation Legacy nel prossimo agosto. Con il nome “Lagrange Generation Legacy Registration (LGLR)”, la nuova versione Legacy segna l’inizio della “Generazione Lagrange”, introducendo nel gioco una nuova visione del mondo e un’esclusiva modalità Strategic Assets.

Nuova trama della visione del mondoLa trama di Lagrange Legacy è una nuova entusiasmante aggiunta al gioco, ed è stata introdotta per la prima volta in un trailer mozzafiato in CG per la versione Legacy. The Lagrange Legacy è l’accumulo di preziose ricerche sulla Rete Lagrange, che rappresenta il lavoro incompiuto lasciato dai nostri antenati che dobbiamo preservare e tramandare alle generazioni future.
La trama di Lagrange Legacy è incentrata su un’autorità cruciale: la Lagrange Legacy Administration.

La Lagrange Legacy Administration è un’entità neutrale e senza scopo di lucro che possiede le più ampie informazioni sull’eredità e detiene la piena autorizzazione per identificare e valutare le risorse strategiche di un esploratore. L’Amministrazione è anche responsabile dell’integrazione dei reperti più preziosi nel Lagrange Legacy Catalog.

Modalità di gioco risorse strategiche uniche

La versione Legacy introduce anche un’esclusiva modalità di gioco Strategic Assets che consente agli esploratori di acquisire e analizzare “asset strategici non identificati” attraverso la Lagrange Legacy Administration. Queste risorse possono quindi essere identificate e utilizzate per aiutare gli esploratori in varie situazioni.

La generazione Lagrange sta inaugurando una nuova era di gameplay coinvolgente e, come primo stadio, la versione Legacy entusiasmerà e divertirà sicuramente tutti gli esploratori con la sua nuova modalità di gioco rivoluzionaria e la trama avvincente. La Generazione Lagrange è arrivata!

Gestione cookie