Infinity Ward ha bloccato più di 1.600 utenti in quanto il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 è andato in vendita. L’annuncio è stato dato da un membro della compagnia su Twitter, spiegando che ogni tentativo di imbrogliare, non sarà tollerato in Modern Warfare 3 . Robert Bowling ha dichiarato nel suo account che ci sono stati più di 1600 divieti e stanno già lavorando su nuovi aggiornamenti . Bowling si chiede inoltre di mettere in guardia gli utenti su alcuni atteggiamenti sono illegali in questo senso durante i loro giochi. Activision ha raggiunto in meno di una settimana € 574 milioni, superando Black Ops . Si tratta, per ora, del più grande lancio del settore nelle principali catene di vendita al dettaglio degli Stati Uniti e mira a rompere ogni record in futuro come è successo con altre iterazioni della serie. Il gioco è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…