NeocoreGames annuncia che un nuovo DLC di classe giocabile , un INQUISITORE con un background ADEPTA SORORITAS , arriverà presto su Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr.
I fan dell’universo di Warhammer 40,000 hanno sicuramente familiarità con l’Adepta Sororitas. Le Sorelle Guerriere sono devote seguaci dell’Imperatore e un baluardo contro la corruzione e l’eresia in tutto l’Imperium. Devastano gli eretici con una vasta gamma di armi che vanno dai lanciafiamme alle lame benedette e alle fruste neurali, tuttavia, si dice che la loro fede sia un’arma più forte di qualsiasi acciaio. Attraverso questa fede zelante invocano poteri oltre misura per compiere gesta sante, mettendo a tacere ogni ultimo grido di eretico.
Il background delle Sisters of Battle porterà nuove meccaniche di classe e tipi di oggetti anche a Warhammer 40,000: Inquisitor. I giocatori potranno accedere a vari Atti di Fede per potenziare i propri personaggi e alleati, o punire i nemici, oltre a personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco attraverso le abilità passive del Sacro Rito. Con una Fede abbastanza forte, la Sorella Guerriera si trasformerà nella forma del Santo Incarnato e avrà accesso a una vasta gamma di abilità uniche, temute in tutto il Settore Caligari.
Il DLC “SORORITAS” arriverà nel 2022, prima su PC e poi su console.