NeocoreGames annuncia che un nuovo DLC di classe giocabile , un INQUISITORE con un background ADEPTA SORORITAS , arriverà presto su Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr.
I fan dell’universo di Warhammer 40,000 hanno sicuramente familiarità con l’Adepta Sororitas. Le Sorelle Guerriere sono devote seguaci dell’Imperatore e un baluardo contro la corruzione e l’eresia in tutto l’Imperium. Devastano gli eretici con una vasta gamma di armi che vanno dai lanciafiamme alle lame benedette e alle fruste neurali, tuttavia, si dice che la loro fede sia un’arma più forte di qualsiasi acciaio. Attraverso questa fede zelante invocano poteri oltre misura per compiere gesta sante, mettendo a tacere ogni ultimo grido di eretico.
Il background delle Sisters of Battle porterà nuove meccaniche di classe e tipi di oggetti anche a Warhammer 40,000: Inquisitor. I giocatori potranno accedere a vari Atti di Fede per potenziare i propri personaggi e alleati, o punire i nemici, oltre a personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco attraverso le abilità passive del Sacro Rito. Con una Fede abbastanza forte, la Sorella Guerriera si trasformerà nella forma del Santo Incarnato e avrà accesso a una vasta gamma di abilità uniche, temute in tutto il Settore Caligari.
Il DLC “SORORITAS” arriverà nel 2022, prima su PC e poi su console.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…