Instagram: boom di download su Android

Più di 1 milione di download su Google Play in un giorno per il programma Instagram, l’applicazione fotografica che dopo essere stata lanciata su Itunes adesso è stata resa disponibile anche per tutti gli smartphone android. Bastato poco dopo il grande successo avuto sulla piattaforma Apple, un successo per molti versi annunciato dal mondo digitale. Nei giorni scorsi non si è parlato che di Instagram e il successo è stato motivato da questi dati incredibili con oltre 2000 download al minuto, Instagram ha segnato un nuovo record su Google Play ed è pronto ad abbattere ogni barriera.L’applicazione unisce le funzioni fotografiche al mondo dei social network, creando il mix perfetto per un’app da sogno.

Instagram è una delle reti sociali alternative che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni, come fotografie scattate con questa applicazione possono essere condivise con il mondo e discusse sia in Instagram che su Facebook e Twitter per esempio.L’applicazione è disponibile ora per IOS e Android gratuitamente.

  • Poi, vi è un modulo di registrazione che richiede username e indirizzo e-mail in modo da poter partecipare al sito, questo servizio, così come l’applicazione stessa è completamente gratuita, che ha contribuito molto alla sua popolarità .
  • Per registrare Instragram inoltre chiede all’utente di sincronizzare le proprie pubblicazioni su Facebook, Twitter o Tumblr e si ha la libertà di scegliere una o tutte e tre .
  • Opzioni di privacy, è possibile scegliere un profilo pubblico (in cui tutte le vostre foto possono essere visualizzate da chiunque), ma è possibile rendere anche la visualizzazione privata.
  • Applicare i filtri Instagram non è difficile con l’immagine , ci sono vari filtri per rendere le vostre foto caratteristiche ed uniche.
  • Possibile etichettare (si consiglia di mettere ‘#’ prima della parola per rendere la ricerca più facile e per facilitare a altre persone di parlare delle vostre immagini).

Ci auguriamo che questa guida utile possa risolvere alcuni dei vostri dubbi.

 

 

Gestione cookie