Lo scorso Aprile Facebook annunciava l’acquisto di Instagram con un accordo base di 1 milione di dollari. Oggi Facebook, tramite il suo blog ufficiale annuncia la chiusura dell’accordo con i creatori di Instagram a 730 milioni di dollari di cui parte in contanti e parte in azioni. La svalutazione dell’accordo è motivato dall’ingresso in Borsa dell’azienda di Mark Zuckerberg.
Sono molti gli scettici dell’accordo tra le due fondazioni. Per molti l’accordo sembra un tentativo di Facebook di depotenziare un possibile concorrente nella classifica dei Social Network visto il veloce successo che Instagram sta riscuotendo nel mondo degli smartphone. Purtroppo la verità verrà fuori nel tempo verificando i reali sviluppi che verranno apportati a Instagram.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…