Intel ha già lo smartphone e si chiama Xolo. L’annuncio dello smartphone Intel non è altro che un passo storico per questa azienda, leader assoluto dei chip, che fa il suo debutto nel mercato mobile. Per tutti resta il vero business del futuro. L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il fallimento di questo balzo nel mondo mobile. Atom 1,6 GHz dovrebbe fornire velocità, capacità di svolgere più attività contemporaneamente, e risparmio energetico. Lo smartphone Xolo ha una fotocamera da 8 megapixel che cattura 10 immagini in meno di un secondo , sistema operativo Android Gingerbread e batteria garantita fino a 5 ore di navigazione 3G, 45 ore audio e 8 ore per parlare. Non c’è niente di entusiasmante. E il prezzo di circa 323 euro.
Xolo significa affrontare un mercato che Intel per ora non ha mai seguito. Mentre le vendite di computer si bloccano o diminuiscono l’interesse per smartphone,crescono,non poteva restare fuori da questa rivoluzione senza rischiare il vostro futuro.
La presenza assoluta di chip Intel nei computer e laptop, si scontra con una grave mancanza nei smartphone. Nell’ultimo anno Intel ha acquisito la divisione mobile di Infineon, Nvidia.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…