Incontra l’astuta signora del trio: Zoya! Intelligente e sfuggente, Zoya la ladra esegue manovre con il suo arco, le frecce, le corde e il suo rampino che le consentono di navigare attraverso situazioni difficili. Ora, si sta lasciando alle spalle la sua vita da “imprenditrice” per imbarcarsi in nuove avventure in Trine 5: A Clockwork Conspiracy! Guarda il nuovo trailer qui:
Se senti una figura incappucciata che dice “No time like rope time” da qualche parte nelle vicinanze, faresti meglio a tenere d’occhio ciò che ti circonda; Altrimenti, potresti trovarti invischiato nei guai e derubato delle tue cose. Zoya non è solo una ladra di alto livello, ma anche una professionista nell’usare la sua corda per oscillare sugli oggetti, coprendo grandi distanze. Per aiutare i suoi compagni di squadra in cooperativa, Zoya può creare ponti usando anche la sua corda – a portata di mano! Il suo arco, insieme a una varietà di frecce, aiuta Zoya a combattere i nemici e risolvere enigmi!
Trine 5: A Clockwork Conspiracy è sviluppato da Frozenbyte ad Helsinki, in Finlandia, ed è in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch il 31 agosto 2023.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…