Come seguire Inter-Atalanta, quarta giornata di serie A turno infrasettimanale dai vari supporti e dispositivi video: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate oggi allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, ore 20.45.
Inter e Atalanta danno sempre vita a spettacolo, con il pericolo Denis che ha sempre nei nerazzurri di Mazzarri la propria vittima preferita. L’Inter deve provare a vincere per non perdere terreno dalle due capolista Roma e Juventus, ma anche per mettere dietro i cugini rossoneri del Milan che ieri hanno pareggiato 2-2 ad Empoli dopo una partita a dir poco rocambolesca. Mazzarri si affiderà nuovamente al duo Icardi-Osvaldo, mentre Colantuono non vuole dare seguito alla brutta prestazione contro la Fiorentina di Montella.
Come vedere Inter-Atalanta in diretta TV e Streaming Live
Per vedere Inter-Atalanta in diretta Tv sarà possibile collegarsi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così Inter-Atalanta, derby tra neroazzurri, potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Samrtphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.
Formazioni Inter-Atalanta, diretta TV e Streaming, Live dalle ore 20.45
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, M’Vila, Dodò; Icardi, Palacio. All. Mazzarri.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Dramè; D’Alessandro, Baselli, Carmona, Estigarribia; Maxi Moralez; Bianchi. All. Colantuono.