Il mondo è unito, quattro persone su cinque afferma che internet è un diritto fondamentale per l’uomo,ecco in breve il sondaggio della BBC e condotta da GlobeScan su un campione di 27.000 adulti sorteggiati in 26 paesi. Fra gli stati a dare maggiore risalto trovano la Corea del Sud (con il 96%), il Messico (con il 94% degli intervistati) e la Cina (con l’87%).
La maggior parte convergono nella decisione che nessun governo o autorità ha diritto a limitare la libertà di espressione della rete, internet è un diritto fondamentale , secondo il responso la maggior parte pensa che ognuno deve essere consapevole di quello che scrive e compie in rete.
Il 78% degli intervistati intravede la forma di libertà della società, il 90% ne intravvede una piattaforma educativa importante ed il 51% vorrebbe semplicemente poter dedicare parte del proprio tempo a Facebook o MySpace.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…